fbpx
Yuan Qi

Chi siamo

Yuan Qi - Tai Chi - Qi gong - Meditazione

L’associazione sportiva Yuan Qi nasce nel 2019 dalla volontà di diffondere pratiche e conoscenze utili all’evoluzione sana dell’essere umano.

Tramite il Kung Fu la persona viene accompagnata davanti ai suoi limiti, per conoscerli, accettarli ed infine per superarli.

Con i metodi di elevazione spirituale Taoisti e Buddhisti, meditazione filosofia e psicologia ci aiutano a scoprire noi stessi e ciò che ognuno di noi può fare per gli altri.

Con la Medicina Tradizionale Cinese e le Conoscenze Ermetiche Mediterranee quali l’erboristeria, l’agopuntura ma anche l’astrologia e la numerologia che sin dalla notte dei tempi si sono unite per essere al servizio dell’essere umano.

Ci impegnamo con costanza, umiltà e grande passione nella scoperta e nella divulgazione della VITA, in tutte le sue manifestazioni.

Gli insegnanti

Michele Cappannari

Pratica Tai Chi dall’età di 17 anni. Frequenta dal 2008 l’accademia insegnanti presso il centro “Yang Chengfu” di Roma, ed ha ottenuto il 3° livello dalla IYFTCCA  nel 2017. Sotto la guida di Mario Santoni, ha avuto l’opportunità di crescere come praticante e come insegnante e grazie alla continua ricerca del suo insegnante verso una più profonda comprensione di questa arte ha avuto l’opportunità di conoscere e praticare con importanti esponenti del Tai Chi Chuan in Italia e nel mondo.

Diplomato in Naturopatia inoltre opera nei campi della salute  per il ripristino della spontanea capacità di auto-guarigione, per l’educazione alla salute e per la riscoperta e valorizzazione delle risorse vitali proprie di ogni individuo in ambito sociale ed ambientale.

Irene Pacetti

Irene Pacetti

1° Livello IYFTCCA

Medico Specializzato in Medicina Interna e Naturopata

Roberta Matino

Roberta Matino

1° Livello IYFTCCA

Naturopata

Seguici sui social

Ancona

Via del commercio 10/C
Tel. 342 1871694
Mail. info@yuanqi.it

Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Il sito è protetto da Google reCAPTCHA Privacy e Termini del servizio.